ERE GEOLOGICHE   4 comments


ERE GEOLOGICHE

Inizio e termine, Durata, Cicli orogenetici, Protondità del mari, Temperature, Continenti, etc.

Ecco un mio elaborato, redatto nell'anno 2009:
TAVOLA GEO-CRONO-STRATIGRAFICA

Pubblicato 24/06/2008 da lelledistefano in Geologia

4 risposte a “ERE GEOLOGICHE

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. bello!

    • Grazie Marco. In effetti ho ancora migliorata la presente tavola e -appena avrò un po di tempo- vedrò di metterla qui. Ciao

      Mario S. G. Di Stefano
  2. la tavola delle ere geologiche è fatta molto bene e mi sarebbe molto utile per ragioni di studio per il concorso a cattedra.Purtroppo l’immagine non è chiara…

  3. non sono del “settore” perchè mi occupo di immunologia ma….la cercavo per interesse personale…..complimenti per la tavola!

Lascia un commento

