Exodus – (Dal film: Exodus) – Main theme   Leave a comment


EXODUS

(This land is mine)

Colonna sonora del film: “EXODUS”

Brano:  “This land is mine”  –  solo musica

(This land is mine)

Colonna sonora del film:   “EXODUS” 

Brano:  “This land is mine”  –  cantato (inglese)

(This Land Is Mine)

 This land is mine,

God gave this land to me

This brave and ancient land to me
And when the morning sun reveals her hills and plain
Then I see a land where children can run free.
So take my hand and walk this land with me
And walk this lovely land with me
Though I am just a man, when you are by my side
With the help of God, I know I can be strong.

Though I am just a man, when you are by my side
With the help of God, I know I can be strong

To make this land our home
If I must fight, I’ll fight to make this land our own
Until I die, this land is mine.

——– cantata – versione italiana —————-

(La Terra Promessa)

Dal vento l’aria
s’allontanerà
dai prati l’erba se ne andrà
dal viso tuo l’amor
dall’alba quel chiaror
se da questa terra io non partirò

Dal mare l’onda si dividerà
dal sole l’oro sparirà
da me lontano tu
dal cielo muore il blu
se da questa terra io non partirò

Allora cercherò la terra
che mi dia un nuovo grande amor

Dal fiume l’acqua lenta sparirà
dal tempo l’ora fuggirà
da me lontano tu
dal cielo muore il blu
se da questa terra io non partirò

Allora cercherò la terra
che mi dia un nuovo grande amor
un altro ciel per il mio cuor

se da questa terra io non partirò.

Allora cercherò la terra
che mi dia un nuovo grande amor

Dal fiume l’acqua lenta sparirà
dal tempo l’ora fuggirà
da me lontano tu
dal cielo muore il blu
se da questa terra io non partirò

Allora cercherò la terra
che mi dia un nuovo grande amor
un altro ciel per il mio cuor

Pubblicato 28/03/2009 da lelledistefano in Musiche da films

Lascia un commento

