Edward Simoni – El Condor Pasa   Leave a comment


El Condor Pasa

di:   Edward Simoni –      solo musica

       

EL CONDOR PASA    –   (If I could)-

EL CONDOR PASA  –  Se io potessi)-

I’d rather be a sparrow than a snail
Yes I would, if I could, I surely would
I’d rather be a hammer than a nail
Yes I would, if I only could, I surely would

Away, I’d rather sail away

Like a swan that’s here and gone
A man gets tied up to the ground
He gives the world its saddest sound

Its saddest sound

I’d rather be a forest than a street
Yes I would, if I could, I surely would
I’d rather feel the earth beneath my feet
Yes I would, if I only could, I surely would

Preferirei essere un passero che un serpente
sì io vorrei, se potessi, certamente vorrei
preferirei essere un martello che un chiodo
sì io vorrei, se solo potessi, certamente vorrei

Lontano, io piuttosto andrei lontano
come un cigno che è stato qui ed è partito
un uomo è legato al terreno
egli dà al mondo il suo suono più triste
il suo suono più triste.

Preferirei essere una foresta che una strada
sì io vorrei, se potessi, certamente vorrei
preferirei sentire la terra sotto i miei piedi
sì io vorrei, se solo potessi, certamente vorrei.

Pubblicato 15/04/2009 da lelledistefano in Musica

Lascia un commento

